Carattere: A A A | English version

News

« Torna all'archivio News

11/10/2011
Pelle giovane e luminosa al rientro dalle vacanze

la rivitalizzazione estetica

Pelle spenta e invecchiata al rientro dalle vacanze?
Il photo-aging, insieme allo scorrere del tempo, è una delle principali cause dell'invecchiamento cutaneo, caratterizzato da una cute dura, spessa e dal colorito spento, spesso segnata da antiestetiche macchie.

Un ottimo strumento per combattere l'invecchiamento cutaneo è rappresentato dalla rivitalizzazione estetica, un trattamento medico in grado di donare luminosità e qualità alla pelle del viso.

Tramite una serie di microiniezioni di sostanze rivitalizzanti (vitamine minerali, acido ialuronico, coenzimi) viene favorito il ringiovanimento della pelle e ripristinato il lavoro cellulare.

Le iniezioni non comportano alcun tipo di anestesia, vengono eseguite ambulatorialmente e hanno una durata di circa 30 minuti.

 

 

Poliambulatorio Dalla Rosa Prati
Centro Diagnostico Europeo:

Via Emilia Ovest, 12/A
43126 Parma
Tel: 0521 29.81