Home » Prestazioni » Diagnostica per immagini » TAC Dentalscan

TAC Dentalscan

Tecnologia innovativa dedicata alla radiologia dentale in grado di eseguire OPT, telecrano, TAC Dentalscan e TAC dei seni paranasali.

Nuovo strumento progettato appositamente per far fronte alle crescenti esigenze dell'odontoiatria e della chirurgia maxillo-facciale, in grado di fornire immagini tridimensionali chiare e affidabili.
Durante la scansione, ogni immagine viene presa utilizzando un'esposizione radiologica a impulsi singoli anziché a irradiazione continua, riducendo considerevolmente modo la dose di radiazioni per il paziente.

Il macchinario è costituito da un braccio robot , controllato tramite computer, che è in grado di riprodurre qualsiasi tipo di movimento, producendo immagini accurate e prive di distorsioni.
È dotato inoltre di un sistema di posizionamento del paziente con movimento automatico verticale, che permette di unire diversi volumi di base in un nuovo volume unico.

Il nuovo macchinario per la radiologia dentale si rivela molto efficace per diverse esigenze diagnostiche, come l'endodonzia, l'implantologia, la parodontoloiga, la chirurgia orale e maxillofacciale, l'ortodonzia e l'analisi dell'articolazione temporo-mandibolare.

Gli specialisti

Orari di apertura Agosto

Dal 1 agosto:
 
Dal Lunedi al Venerdi
ore 7.30 - 19.00
 
Sabato
ore 8.00 - 13.00
 
Laboratorio analisi
Dal Lunedi al Venerdi
ore 7.30 - 12.30
 
Chiuso tutti i sabati di agosto e dal 13 al 19 agosto compresi.
 
Poliambulatorio chiuso il 15 agosto.
 

Carta dei Servizi

Scarica qui la Carta dei Servizi del Poliambulatorio formato PDF
Scarica il PDF

Guida ai Servizi

Scarica qui la Guida ai Servizi del Poliambulatorio formato PDF
Scarica il PDF

Certificazione sistema qualità

Certificazione sistema qualità aziendale Certificazione sistema qualità aziendale
UNI EN ISO 9001:2008